Altri servizi
I magazzini di Corsi S.p.A. si trovano in una posizione strategica per tutti gli operatori della filiera agroalimentare che intendono movimentare in Europa i propri prodotti.
Situati a Verona all’interno della zona interportuale in uno dei piu grandi distretti agroalimentari d’Italia, all’incrocio tra i corridoio V (Lisbona-Kiev) e il corridoio I (Berlino-Palermo) costituiscono un punto di riferimento per Chiunque voglia trasportare merci a temperatura controllata. Offrono infatti la possibilità di scaricare e depositare, anche temporaneamente (transit point), merci in attesa del loro carico per la destinazione finale consentendo agli operatori della filiera logistica di ottimizzare tempi e costi.
Corsi S.p.A. offre i seguenti servizi:
- transit point di merci a temperatura controllata: è possibile scaricare e depositare la merce temporaneamente presso le nostre strutture e proseguire il viaggio. Sarà nostra cura ricaricare la merce sul veicolo o sui veicoli indicato dal Cliente. E’ possibile richiedere il groupage di merce proveniente da diversi fornitori o lo smistamento in uscita dall’hub di Corsi per destinazioni diverse.
- deposito doganale: il deposito doganale consente l’immagazzinamento di merce non comunitaria e, pertanto, risponde alle esigenze degli operatori economici cui non è nota la destinazione finale di tali merci e che hanno interesse ad immagazzinarle, per periodi più o meno lunghi, senza che esse siano oggetto di dazi all’importazione.
Dettaglio di uno dei nostri magazzini